ATP700 blocco desktop telematico

Buongiorno ho un ATP700 che non mi fa installare le applicazioni come entratel, da dentro desktop telematico, qualcuno ha per caso il solito mio problema? se metto il computer in tethering si installa e purtroppo non mi passa log di blocchi.

Ciao Alessandro

All Replies

  • Zyxel_Judy
    Zyxel_Judy Posts: 1,327  Zyxel Employee
    Zyxel Certified Network Engineer Level 2 - Nebula Second Anniversary Zyxel Certified Network Engineer Level 1 - Switch Zyxel Certified Network Engineer Level 1 - Nebula

    Hi @AlessandroFusi ,

    Potresti per favore aiutarci a confermare il problema che hai riscontrato? Se qualche parte della seguente descrizione è errata, per favore faccelo sapere.

    Quando il tuo laptop è connesso all'ATP700 tramite una connessione cablata, non riesci a installare l'applicazione “Entratel” sul tuo laptop.

    Tuttavia, quando il tuo laptop è connesso a Internet tramite tethering mobile (hotspot mobile), riesci a installare l'applicazione “Entratel”.

    Se questa descrizione corrisponde al tuo problema, prova a disabilitare temporaneamente le impostazioni di sicurezza rilevanti sull'ATP700.

    Se non hai configurato alcuna politica di sicurezza specifica, scarica il file diagnostico dell'ATP700 tramite la GUI locale e condividilo con noi. Puoi inviarlo tramite messaggio privato cliccando sul mio account e selezionando "Messaggio."

    Esamineremo il file diagnostico e ti informeremo di eventuali riscontri.

    Could you please help us confirm the issue you faced? If any part of the following description is incorrect, please let us know.

    When your laptop is connected to the ATP700 via a wired connection, you are unable to install the “Entratel” application on your laptop.

    However, when your laptop is connected to the internet via mobile tethering (mobile hotspot), you are able to install the “Entratel” application.

    If this description matches your issue, please try temporarily disabling any relevant security settings on the ATP700.

    If you have not configured any specific security policies, please download the ATP700 diagnostic file via local GUI and share it with us. You can send it via private message by clicking on my account and selecting "Message."

    We will review the diagnostic file and inform you of any findings.

    Don't miss this great chance to upgrade your Nebula org. for free!https://bit.ly/4g2pS9L

Security Highlight