Gestione remota su Router 8825 Home&life

Options

Per motivi che non sto a spiegare, ho necessità di utilizzare la Gestione Remota sul router in oggetto. Ho configurato correttamente la username e la password per la porta HTTPS 443 e tutto funziona perfettamente però accade una cosa strana:
Dopo circa 2 giorni dalla abilitazione della porta HTTPS il router non è più raggiungibile da internet e occorre riavviarlo perchè la funzione "Gestione Remota" ritorni ad esere accessibile ma trascorsi 2 giorni la porta cessa di essere raggiungibile e occorre riavviarlo ancora. Domanda: c'è un sistema a timer che blocca la funzione Gestione Remota dopo 2 giorni ?
Essendo questo router in una casa lontana, non abitata e non facilmente raggiungibile, riavviarlo diventa un problema. Grazie

All Replies

  • Liba
    Liba Posts: 109  Ally Member
    First Anniversary 10 Comments First Answer
    Options

    I think you can try to reset to the default settings and configure it again. If still not work, maybe upgrade to the latest firmware.

  • i4yfc
    i4yfc Posts: 4
    First Comment
    Options

    Ho provato più volte a ripristinare la configurazione predefinita ma il problema rimane.
    Devo riavviare il router oppure spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo alcuni giorni la gestione remota non è più raggiungibile, sembra che scada ad "orologeria" ma non sono ancora riuscito a capire dopo quanto tempo.
    Infatti a volte il router diventa irraggiungibile dopo già 2 giorni mentre, ad esempio, oggi che è il 19 marzo, il router è ancora raggiungibile dall'ultimo riavvio fatto il 16 marzo…. per cui sono passati 3 giorni e per ora è ancora raggiungibile…

Consumer Product Help Center