problema di disconnessione del router fwa 710

Buongiorno, ho un problema di disconnessione con il router 710.
Il router in questione si disconnette da solo dalla rete e rimane senza internet per vario tempo, l'unico modo è quello di spegnerlo e poi riaccenderlo.
Non parlo delle 4 ore che il mio operatore WINTRE italia cambia l'indirizzo IP, li procede tutto tranquillo ma delle vere disconnessioni che durano ore e si risolve soltanto spegnendolo.
Ho provato ad impostarlo sia in IP Passthrough Mode che Router Mode il problema c'è sempre, devo fare altri settaggi. Aiuto
Accepted Solution
-
Hi @GianniM & @Alessandro_P,
Abilita la "Funzione di monitoraggio della rete" per il tuo problema. Questa funzione consente al MR di riconnettersi quando la connessione cellulare viene persa.
Please enable the "Network Monitoring Feature" for your issue. This feature allows the MR to reconnect when the cellular connection is lost.
Zyxel Melen0
All Replies
-
Anche io ho lo stesso problema. In particolare oggi ho avuto una lunga disconnessione che ho risolto solo riavviando il router 710.
State lavorando ad un nuovo firmware per permettere le riconnessioni in automatico?
Sembra un problema molto comune in tutti i possessori del FWA 710.
0 -
Hi @GianniM & @Alessandro_P,
Abilita la "Funzione di monitoraggio della rete" per il tuo problema. Questa funzione consente al MR di riconnettersi quando la connessione cellulare viene persa.
Please enable the "Network Monitoring Feature" for your issue. This feature allows the MR to reconnect when the cellular connection is lost.
Zyxel Melen0 -
grazie tante, farò come mi hai detto
0
Categories
- All Categories
- 415 Beta Program
- 2.5K Nebula
- 156 Nebula Ideas
- 106 Nebula Status and Incidents
- 5.9K Security
- 321 USG FLEX H Series
- 286 Security Ideas