Servizio UPnP di Zyxel VMG8823-B50B.
Simone.co
Salve, ho Zyxel VMG8823-B50B brandizza to da Infostrada.
Dovrei risolvere il problema che mi ritrovo pur abilitando sia lo Stato del UPnP che UPnP NAT-T.
Questa funzione mi serve per potere configurare un NAS QNAP (aprire porte per diversi servizi TCP/UDP).
La funzione sembra in un primo memento andare a buon fine, infatti il NAS riconosce che le porte vengono aperte e controllando su UPnP nel Router queste regole compaiono. Purtroppo ciò non dura più di un minuto, infatti ricontrollando in router queste regole scompaiono su UPnP e che tali regole non vengono recepite in NAT. Desideravo sapere, se tale problema con un aggiornamento firmware si riusciva a risolvere, avendo ovviamente la password del VOIP dal gestore del servizio.
Rimango in attesa di Vostro riscontro.
Distinti saluti.
Simone Salvatore Costa
Dovrei risolvere il problema che mi ritrovo pur abilitando sia lo Stato del UPnP che UPnP NAT-T.
Questa funzione mi serve per potere configurare un NAS QNAP (aprire porte per diversi servizi TCP/UDP).
La funzione sembra in un primo memento andare a buon fine, infatti il NAS riconosce che le porte vengono aperte e controllando su UPnP nel Router queste regole compaiono. Purtroppo ciò non dura più di un minuto, infatti ricontrollando in router queste regole scompaiono su UPnP e che tali regole non vengono recepite in NAT. Desideravo sapere, se tale problema con un aggiornamento firmware si riusciva a risolvere, avendo ovviamente la password del VOIP dal gestore del servizio.
Rimango in attesa di Vostro riscontro.
Distinti saluti.
Simone Salvatore Costa
#SP_May_2020
0
All Replies
-
Can you translate the post to English?I try to use google translation to translate the whole article but I think I still don't understand what problem you meet. It seems like you said that rules in the router disappear after one minute. What kind of rule?? Can you show us a screenshot for the rules?By the way, what is the firmware version you are using?0
Categories
- All Categories
- 415 Beta Program
- 2.4K Nebula
- 151 Nebula Ideas
- 98 Nebula Status and Incidents
- 5.7K Security
- 277 USG FLEX H Series
- 277 Security Ideas
- 1.4K Switch
- 74 Switch Ideas
- 1.1K Wireless