Passaggio da NAS326 al NAS524

Options
paolucini
paolucini Posts: 11  Freshman Member
First Anniversary First Comment
edited January 2020 in Personal Cloud Storage
Salve, nel mio sistema ho sostituito un NAS326 con il più capiente NAS524. Con i dischi precedentemente installati nel 326 non ho avuto problemi nella nuova unità, ora però, all'atto di installare un terzo disco ho problemi con la configurazione: il disco viene visualizzato, ma non mi è permesso creare un volume. La procedura si ferma al primo step: posso selezionare il disco interessato per la creazione del volume ma non appare nessuna opzione RAID, procedo comunque all'inizializzazione (appare l'avviso di cancellazione del disco), ma dopo non succede nulla. Stessa cosa se voglio creare un gruppo dischi unendo il nuovo ad uno dei precedenti (stesso modello disco, stessa dimensione). Non so se può significare qualcosa ma nella schermata home della gestione della starter utility mi appare ancora la scritta NAS326, anche dopo aver disinstallato la versione per 326 e reinstallato quella per il 524 (che credo comunque uguali a giudicare del nome dell'eseguibile...
Chiedo lumi
Grazie
Paolo Lucini


#NAS_Jan_2020

Accepted Solution

  • paolucini
    paolucini Posts: 11  Freshman Member
    First Anniversary First Comment
    Answer ✓
    Options
    Risolto: è bastato reinizializzare i dati di navigazione su Google Chrome (tutto tranne la cronologia); la home page di gestione ora mostra il modello corretto e il disco è stato inserito nell' array senza alcun problema.

All Replies

  • paolucini
    paolucini Posts: 11  Freshman Member
    First Anniversary First Comment
    Answer ✓
    Options
    Risolto: è bastato reinizializzare i dati di navigazione su Google Chrome (tutto tranne la cronologia); la home page di gestione ora mostra il modello corretto e il disco è stato inserito nell' array senza alcun problema.

Consumer Product Help Center