Gestione remota su Router 8825 Home&life

Per motivi che non sto a spiegare, ho necessità di utilizzare la Gestione Remota sul router in oggetto. Ho configurato correttamente la username e la password per la porta HTTPS 443 e tutto funziona perfettamente però accade una cosa strana:
Dopo circa 2 giorni dalla abilitazione della porta HTTPS il router non è più raggiungibile da internet e occorre riavviarlo perchè la funzione "Gestione Remota" ritorni ad esere accessibile ma trascorsi 2 giorni la porta cessa di essere raggiungibile e occorre riavviarlo ancora. Domanda: c'è un sistema a timer che blocca la funzione Gestione Remota dopo 2 giorni ?
Essendo questo router in una casa lontana, non abitata e non facilmente raggiungibile, riavviarlo diventa un problema. Grazie

All Replies

First Comment First Answer Second Anniversary

I think you can try to reset to the default settings and configure it again. If still not work, maybe upgrade to the latest firmware.

First Comment

Ho provato più volte a ripristinare la configurazione predefinita ma il problema rimane.
    Devo riavviare il router oppure spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo alcuni giorni la gestione remota non è più raggiungibile, sembra che scada ad "orologeria" ma non sono ancora riuscito a capire dopo quanto tempo.
    Infatti a volte il router diventa irraggiungibile dopo già 2 giorni mentre, ad esempio, oggi che è il 19 marzo, il router è ancora raggiungibile dall'ultimo riavvio fatto il 16 marzo…. per cui sono passati 3 giorni e per ora è ancora raggiungibile…

Welcome!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click on this button!

Welcome!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click on this button!

Consumer Product Help Center